Termini e Condizioni di vendita


Le seguenti condizioni generali di di vendita valgono esclusivamente per l’acquisto di prodotti on line, tramite il sito www.tartufidinorcia.it

Proprietario: Norcineria Mariotti di Gabiati Emanuela

Corso Sertorio n. 45 06046 Norcia (Pg.)

P.Iva: 03589880545/C.F.: GBTMNL82M49I921M

Cell.: 393/9953594

e-mail: info@tartufidinorcia.it

Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. 185/99, D. Lgs. 206/05 e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003 e s.m.i.). L’acquisto di prodotti dal sito, presuppone la conoscenza e l’accettazione da parte del Cliente, delle condizioni generali di vendita qui di seguito descritte:

Conclusione del contratto

Il Contratto stipulato tra Norcineria Mariotti di Gabiati Emanuela ed il Cliente, deve intendersi concluso, solo al momento dell’accettazione (anche se parziale), da parte del titolare del sito, mediante una e-mail di conferma dell’ordine contenente i dati inseriti dal Cliente; il numero d’ordine; il riepilogo e il prezzo dei prodotti acquistati; le spese di spedizione; le modalità di pagamento e l’indirizzo di consegna. Il Cliente, si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente, eventuali correzioni. Una volta concluso il Suo ordine, il Cliente provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque a conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza. Resta inteso che l’ immagine associata alla scheda descrittiva del prodotto, può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire leggermente per peso, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

Disponibilità dei Prodotti
La disponibilità dei prodotti deve essere considerata indicativa, poiché per effetto della contemporanea presenza di più utenti sul sito, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine.
Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce.
Nel caso in cui alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili, il cliente verrà contattato per ricevere alternative o concordare consegne differite.

Modalità di pagamento
Il pagamento può avvenire al momento dell’ordine tramite Carta di Credito, Paypal, oppure tramite bonifico anticipato o, in alternativa, in contrassegno contanti al corriere. Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l’ordine non potrà essere evaso fino al momento della verifica dell’accredito in conto corrente (2-3 giorni). Il pagamento dovrà essere effettuato entro 3/4 giorni dalla data di invio dell’ordine, trascorsi i quali, l’ordine verrà annullato.

Modalità di Trasporto e consegna
I prodotti saranno consegnati tramite corriere Espresso Bartolini dal lunedì al giovedì, per evitare il fermo della merce nei magazzini del corriere durante il fine settimana. Non è possibile escludere ritardi non dovuti a nostre responsabilità. In caso di mancata consegna o ritardo è possibile tracciare la spedizione tramite il sito del corriere, contattandoci al numero 393/9953594, Vi forniremo il codice per il tracking pack.
Le spese di spedizione sono di Euro 9,00 in tutta Italia.